VERONA E PROVINCIA (7-15/7/2005)

ingresso in piazza Brà L' ingresso in piazza Brà, una delle piazze più famose d' Italia con la celeberrima arena.
arena di Verona L' arena di Verona, simbolo di questa città, costruita 2 millenni fa ed ora importante attrazione turistica.
L'Adige L' Adige, credo non servano commenti per uno dei fiumi più importanti d' Italia.
Lazise Qui ero a Lazise, pochi km a nord di Peschiera, con le spiaggie ghiaiose del Garda e i turisti che fanno il bagno. Il mare è un' altra cosa ma anche il lago rende il clima mite e attira molta gente, specie tedeschi e danesi.
Garda e monti Bresciani Vista da un campeggio di Lazise dei monti della sponda Bresciana.
ondine del lago Anche nel lago ci sono le onde, anche se sempre piccole e spesso create dai motoscafi.
nuvole minacciose Non c'entra nulla con la bici, infatti ero in macchina, ma delle nuvole minacciose come queste meritano il loro spazio. A Verona non è quasi piovuto, ma penso che sul lago sia venuto giù un bel nubifragio! E pensare che questa foto è stata fatta 8 ore dopo le due sopra!
pareti granitiche Pareti granitiche della parte media-alta della Lessinia.
industrie del granito La lessinia è una zona ricca di Granito, infatti non è difficile trovare indistrie che lavorano la roccia o scavi propio sulla strada.
S.Anna d' Alfaedo Sullo sfondo S. Anna d' Alfaedo, importante comune montano situato a 800m slm sulla strada statale che unisce Negrar a Fosse. Una strada con asfalto perfetto e larga, molto divertente in discesa, ma che purtroppo è transitata da molti camion e i primi km sono tutti all' 8%.


Fatal error: Uncaught Error: Call to undefined function mysql_connect() in /membri/pedra/fotocamera/visite.inc:7 Stack trace: #0 /membri/pedra/fotocamera/verona7.php(60): include() #1 {main} thrown in /membri/pedra/fotocamera/visite.inc on line 7